orario, canale tv, probabili formazioni, streaming, programma Nations League – OA Sport

orario, canale tv, probabili formazioni, streaming, programma Nations League – OA Sport

orario, canale tv, probabili formazioni, streaming, programma Nations League – OA Sport


Finestra estiva delle Nazionali che si chiude di fatto questa sera a Mönchengladbach per l’Italia di Roberto Mancini, contrapposta alla temibile Germania di Hansi Flick nel quarto turno della fase a gironi per la UEFA Nations League 2022-2023 di calcio maschile.

Gli Azzurri, a tre incontri dalla conclusione, sono in testa al raggruppamento con 1 punto di vantaggio sull’Ungheria, 2 sui tedeschi e 3 sull’Inghilterra. Classifica dunque cortissima e tutto ancora in gioco nella lotta per il primo posto che vorrebbe dire qualificazione alle Final Four di giugno 2023, senza dimenticare che la peggiore del gruppo retrocederà nella Lega B della prossima edizione.

Germania-Italia, match valevole per la quarta giornata del gruppo 3 nella Lega A della Nations League 2022-2023, comincerà domani sera alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Calcio, Nations League 2022-2023: Spagna e Svizzera vincenti nel gruppo 2 delle lega A

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida tra Germania e Italia, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League:

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ITALIA

MARTEDÌ 14 GIUGNO

ore 20.45 Germania-Italia (diretta tv su Rai 1 e diretta streaming su Rai Play)

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Klostermann, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Gündoğan, Kimmich; J. Hofmann, Müller, Musiala; Havertz

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Spinazzola; Frattesi, Cristante, Locatelli; Politano, Scamacca, Pellegrini

Foto: Lapresse



Source link
di Erik Nicolaysen
www.oasport.it
2022-06-14 03:45:32 ,

Previous Carrara, Serena Arrighi verso la sfida con Simone Caffaz: tracollo del M5S. Sar ballottaggio

Leave Your Comment